Banche dati privati profilate - EdiproEdipro

banche dati privati profilate

Banche dati privati per direct marketing

Disponiamo di circa 7 milioni di nominativi di privati profilati tratti da elenchi pubblici, utilizzabili per campagne di direct marketing.
Il database consumer viene sottoposto a regolari aggiornamenti e a procedure di normalizzazione, consentendoci pertanto di fornire al cliente dati sempre aggiornati.

Le nostre banche dati privati possono essere filtrate e fornite in vari formati a seconda delle esigenze del cliente. Eseguiamo su richiesta statistiche per individuare la disponibilità di nominativi in base al target del cliente e match su liste fornite dal cliente per arricchimento di informazioni o per escludere eventuali nominativi già contattati o già clienti.

Ogni fornitura viene accompagnate da regolare contratto che garantisce il rispetto della normativa vigente in materia di privacy. Edipro infatti, ha investito e investe ogni giorno nella legalità al fine di tutelare sia il consumatore finale con un dialogo sempre pronto, sia i partner che ci scelgono con la garanzia di essere in regola con l’attuale normativa sulla privacy.

L’attuale normativa prevede infatti che i nominativi tratti da elenchi telefonici pubblici possano essere utilizzati senza consenso esplicito a seguito confronto col il registro pubblico delle opposizioni (servizio confronto Fub). Se vuoi saperne di più e vuoi esercitare i tuoi diritti, in quanto interessato al trattamento dei dati, leggi la nostra informativa privacy.