Il Registro Pubblico delle Opposizioni, gestito dalla Fondazione Ugo Bordoni (Fub) è lo strumento fornito dall’Autorità Garante per la protezione dei dati personali a coloro che, intestatari di un’utenza telefonica, non desiderano ricevere telefonate pubblicitarie o posta cartacea.
Chi effettua campagne di telemarketing, analisi di mercato e mailing postale cartaceo utilizzando i nominativi tratti dall’elenco telefonico nazionale è tenuto a confrontare preventivamente le liste oggetto dell’attività per escludere le utenze non contattabili. Edipro, attraverso l’esperienza maturata in questi anni, garantisce a prezzi particolarmente competitivi un servizio di pulizia sia su liste fornite direttamente dal cliente, che su liste provenienti dai database Edipro.
Il servizio di confronto Fub viene regolato da un contratto che assicura il rispetto della normativa vigente in materia di privacy. Edipro infatti, ha investito e investe ogni giorno nella legalità al fine di tutelare sia il consumatore finale con un dialogo sempre pronto, sia i partner che ci scelgono con la garanzia di essere in regola con l’attuale normativa sulla privacy.
Se vuoi saperne di più e vuoi esercitare i tuoi diritti, in quanto interessato al trattamento dei dati, leggi la nostra informativa privacy