Il nostro database Consumer è formato da circa 15 milioni di records di cui circa 11 milioni tratti da elenchi pubblici, utilizzabili per campagne di telemarketing.
Il database Consumer viene sottoposto a regolari aggiornamenti e a procedure di normalizzazione, consentendoci pertanto di fornire al cliente dati sempre aggiornati e correttamente profilati. Nella fattispecie le liste di nominativi dei privati possono essere profilate secondo geolocalizzazione (regione, provincia, comune, frazione, CAP), indirizzo completo normalizzato per la postalizzazione ed infine anche secondo alcune profilazioni speciali presunte, volte al raggiungimento della massima redemption a seconda del settore di destinazione, come per esempio il fotovoltaico dove garantiamo risultati ottimali ed altamente targettizzati, certi della qualità delle nostre liste di nominativi.
Il database fornito in vari formati a seconda delle preferenze del cliente, è sempre accompagnato da contratti che garantiscono il rispetto della normativa vigente in materia di privacy e sottolineano la necessità di confronto costante con il Registro delle Opposizioni; Edipro S.r.l. infatti ha investito e investe ogni giorno nella legalità al fine di tutelare sia il consumatore finale destinatario delle campagne di telemarketing, con un dialogo sempre pronto, sia i partner che ci scelgono con la garanzia di ottenere la massima redemption.